Una società di persone

Crediamo nel lavoro di squadra, nella condivisione dei valori e nella valorizzazione delle professionalità individuali.
Consiglio di Amministrazione
- GENTILI Massimo Paolo, Presidente del Consiglio di Amministrazione
- MOLAJONI Pierluigi, Consigliere
- MITOLA Alessandro, Consigliere
- DELLA PENNA Maria Gabriella, Consigliere
- CLARA Maria Paola, Consigliere
Collegio Sindacale
- ASVISIO Luca, Presidente del Collegio Sindacale
- BOSI Ernesto, Sindaco Effettivo
- SABOLO Alessandro, Sindaco Effettivo
Barbara Malagutti
Direttore Generale
Da oltre 25 anni opera nel settore del private banking e wealth management, prima come consulente in una società di consulenza internazionale e poi con ruoli di responsabilità in primarie istituzioni finanziarie. Entrata nel Gruppo Banca Intermobiliare nel maggio 2017 come Responsabile della Direzione Marketing & Investment Solutions, è Direttore Generale di Symphonia SGR dal febbraio 2020.
Massimiliano Schena
Chief Investment Officer
22 anni di esperienza sui mercati finanziari come gestore multi asset e responsabile delle gestioni quantitative in primarie sgr nazionali.
Cristiano Anfossi
Direttore Commerciale
Nel Gruppo dal 2002, ha oltre 20 anni di esperienza in ambito commerciale di Private Banking e Wealth Management, sia nella gestione della rete di Relationship Managers che delle relazioni con Clienti Istituzionali e Collocatori. E’ Direttore Commerciale di Symphonia da ottobre del 2019.
Massimiliano Schena
Chief Investment Officer
22 anni di esperienza sui mercati finanziari come gestore multi asset e responsabile delle gestioni quantitative in primarie sgr nazionali.
Aldo Martinale
Gestore Prodotti Asset Allocation e Linee personalizzate
22 anni di esperienza sui mercati finanziari, prima come Responsabile analisi fondamentale di Studi e Investimenti Mobiliari, successivamente come Responsabile Studi e Analisi e della direzione Advisory di BIM. In Symphonia dal 2017.
Luca Boffa
Gestore Prodotti Azionari Asiatici e Paesi Emergenti
21 anni di esperienza sui mercati finanziari, prima revisore di bilanci (Arthur Andersen), poi analista e gestore sui mercati azionari emergenti (Allianz Global Investors e BPM), successivamente gestore e responsabile di team sui mercati azionari emergenti e Asia Pacifico (Anima).